mercoledì 17 aprile 2019

La Ros, Rosanna Massari e Leandro Demetri vincono il 3000 di Acqui Terme! Risultati e foto

5 serie per il 3000 in pista di Acqui Terme. 48 gli atleti in gara, un ritirato, di cui 6 donne che si sono sfidate nella 1^ serie.

Serata a 12°, ma con una umidità del 75%, così ha recitato lo smartphone, che ha intirizzito i presenti e chi scrive per la serata al Mombarone dietro l'obiettivo della macchina fotografica.


Bio Correndo

Nella prima serie come detto le donne che si sono date battaglia. Rosanna Massari, Susanna Scaramucci e Loredana Fausone giro dopo giro hanno corso spalla a spalla, all'inizio dell'ultimo 400 il pensiero che fosse l'acquese-milanese con lo spunto migliore era palese. Viso rilassato e corsa più in spinta ed è così che "La Ros" conquista la vittoria nell'ultimo giro di pista. La sua presenza sui campi gara è da protagonista come speaker, ieri sera nella sua Acqui anche come atleta.




Il negozio per i Podisti e non solo!


2^ è Loredana Fausone, 3^ Susanna Scaramucci a stretto giro di posta. Le successive tre batterie vedono vincente: Mario Bergaglio, Nedo Tagliavacche e Max Cantarelli (avvincente il rush finale su Danilo Giacopetti). La 5^ stabilisce invece i migliori di serata.



Pronti via e Leandro Demetri scappa subito, il vantaggio è consistente già dopo poche tornate. Solo Gianluca Chiesa prova a rimanere in scia. Quando mancano 800 metri al traguardo sembra possibile l'aggancio, ma a 150 metri dalla fine Leandro inserisce la 6^ per chiudere vincente. Chiesa 2° senza affanni. Bagarre finale per la 3^ posizione. A lungo il giovane Leonardo Santi ha condotto un gruppetto, sul finale il più esperto Alessandro Callegaro si accaparra la 3^ posizione assoluta.



La Bio Correndo AVIS ha messo in campo Gianluca e Leonardo, oltre al blogger della sagra dell'acciuga:

Il 1° maggio si torna a correre a Vignole Borbera!


Ven 12/04/2019 - 3000 metri in pista - Mem. L. Facelli, Acqui Terme (AL), pista, RISULTATI

Il 5 maggio La 10 km della Fraschetta! Le INFO sul VOLANTINO 


Nessun commento:

Posta un commento