mercoledì 24 aprile 2019

Il 25 Aprile a Boves si corre "Sulle strade del Colla - Trofeo della Resistenza". La presentazione e gli iscritti

Il 25 aprile l'AS.D. Boves Run organizza la manifestazione podistica "Sulle strade del Colla - Trofeo della Resistenza".

La data del 25 aprile non è casuale, gareggiare nel giorno dell'anniversario della Liberazione è un modo per coinvolgere giovani e meno giovani e ricordare attraverso la promozione sportiva i valori della resistenza, quei valori universali che valicano i limiti dei credo politici, si parla di amicizia, di lealtà, di solidarietà, di coraggio.

I podisti verranno accolti dalla calorosa popolazione di Boves e affronteranno un suggestivo percorso cittadino con passaggio nelle piazze di 2,5 km da ripetere 4 volte. La partenza è prevista alle ore 16, fino alle 15 c'è la possibilità di iscriversi sul posto. Il costo di iscrizione è di 10 euro.

La manifestazione è approvata Fidal, per i migliori assoluti e i primi 3 di ogni categoria ci saranno premi in buoni valore. Sono esclusi dai buoni valore i tesserati solo per gli enti di promozione sportiva. Ricco il pacco gara e l'impegno degli organizzatori per premi in buoni valore per gli assoluti e tutte le categorie come si vede dalle due immagini riepilogative:




Per le 3 società più numerose verranno offerti i Trofei della Resistenza dalla Banca di Credito Cooperativo.

La corsa negli anni è diventata un appuntamento sempre più seguito e sentito sino a toccare punte di 300 partecipanti, con atleti di notevole valore, basta guardare l'albo d'oro.



103 i preiscritti con alcuni dei vincenti delle passate edizioni presenti. Da Rabino - Beccaria a Massimino - El Kannoussi, da Galliano alla padrona di casa Giusy Mattone. La sfida è aperta!


  • Gio 25/04/2019 - Sulle Strade del Colla, Boves (CN), km. 10.0, FIDALDISPOSITIVO 






Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento