sabato 20 aprile 2019

Daniele Camana torna alla Milano Sanremo podistica! Oggi però è il tempo degli auguri di buon compleanno!!!

Ogni provincia ha il suo o i suoi ultramaratoneti. Alcuni, oltre ad essere ammirati per le loro performance, hanno anche il carisma per coinvolgere gli amici e i follower nelle proprie iniziative.


Uno di questi è Daniele Camana di Mortara dell' Escape Team di Vigevano. Il suo profilo su duv, la statista internazionale degli ultraman, si sta aggiornando di anno in anno. Nel 2015 la prima ultra, il 2017 lo ha visto in azione in una 50 e 2 100 km, la terre di Siena Ultramarathon, la 100 km di Seregno a la 2^ sua partecipazione al Passatore. Lo scorso anno si dovette arrendere e si ritirò nella Milano Sanremo podistica, quest'anno ci riprova. E' pronto lui, è pronta la crew, ma soprattutto, oggi 20 aprile è il suo compleanno!



38 anni oggi e 285 km tutti da vivere nel prossimo fine settimana! La Via Crucis religiosa si è appena celebrata, quella podistica con la catarsi della fatica per elevarsi in uno stato superiore con l'arrivo a Sanremo entro le 48 h la sfida di Daniele, intanto però Bio auguri!!!






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento