venerdì 26 aprile 2019

Al Giro dei Mocchi anche lo speakeraggio Bio Correndo. Si corre il 1° maggio a Vignole Borbera!

Il portale Bio Correndo è nato prima di tutto con la passione per la parola scritta, poi sono venute le foto e infine, più recentemente, una nuova passione mi ha coinvolto fare da speaker alle manifestazioni.


Una delle occasioni in cui c'è stata la conferma di questo nuovo interesse è stato lo scorso anno durante il Giro dei Mocchi. Complice la giornata di festa, gli atleti che rispondevano bene ai miei inviti, mi sono proprio divertito.

Quest'anno al Giro dei Mocchi, tra i servizi ci sarà ancora lo speakeraggio Bio Correndo per rendere la manifestazione ancora più briosa e dinamica anche per chi vi aspetta al traguardo.

Non sarà l'unico servizio della manifestazione del 1° maggio, per i podisti l'organizzazione garantisce il deposito borse, le docce calde, senza dimenticare il ricco ristoro con i prodotti biologici di NaturaSì. Uno dei valori aggiunti della manifestazione di mercoledì prossimo.




Ricordate l'appuntamento è per il 1°maggio a Vignole Borbera, la corsa di 10 km partirà alle ore 9,00 e vi porterà in un percorso naturale seguendo un tracciato tra asfalto e sterrato con un passaggio nei boschi della Val Borbera! IMPERDIBILE!!!

Iscrizioni sul posto a 7 euro, ritrovo a partire dalle 7,30 in piazza Figini.

I non agonisti potranno partecipare alla camminata ludico motoria, la partenza è libera dalle ore 8.

  • Mer 01/05/2019 - Giro dei Mocchi, Vignole Borbera, km. 10.0, AICS, DISPOSITIVO 




Nessun commento:

Posta un commento