giovedì 18 aprile 2019

18 aprile - 18 maggio. Un mese a Le Porte di Pietra! "Parità, equità, trasparenza e onestà". Le Finestre nel Golden Trail Series!

Un mese, 30 giorni alla 14^ edizione de Le Porte di Pietra.
Il momento giusto è oggi per iscriversi ad una delle distanze proposte da Gli Orsi di Fulvio Massa in quell'angolo wild della provincia di Alessandria che porta il nome di Val Borbera!

Il trail ragiona in distanza e dislivello e Le Porte "si fanno in 4" (cliccate sul blu per la traccia!!!)





Per i finisher (esclusi quelli della Cabella Cantalupo) è prevista una bellissima felpa! Perchè anche i dettagli extrasportivi sono importanti:



Questione di valori: Parità, equità, trasparenza e onestà

Una delle grandi novità dell'edizione 2019 è l'ingresso de Le Finestre di Pietra nel Golden Trail Series. Un circuito non regionale, non nazionale, ma addirittura mondiale, di manifestazioni trail in cui l'obiettivo è sia etico che sportivo, quello di premiare gli eventi che rispettino certi canoni e invogliare atleti di livello internazionale e non ad esserci. Ogni nazione poi gestisce il proprio circuito. Ecco quali sono quelle italiane che fanno compagnia a Le Finestre:




Questa la descrizione dal sito dedicato:

La Golden Trail World Series e la Golden Trail National Series esistono per celebrare e far crescere lo sport del Trail running. La serie si distingue nel mondo dello sport moderno rispettando valori unici come parità, equità, trasparenza e onestà. Le gare sono state scelte per evidenziare gli eventi più iconici dello sport di oggi.

Il golden trail series? Per saperne di più: www.goldentrailseries.com/it/series/italy/

FORZA con le ISCRIZIONI!!!

ISCRIZIONE VILLAGGI DI PIETRA

ISCRIZIONE PORTE DI PIETRA

ISCRIZIONE FINESTRE DI PIETRA

ISCRIZIONE CABELLA CANTALUPO

Senza dimenticare il Challenge Cantieri Sportivi. Maremontana, Le Finestre e il GTM!



Sab 18/05/2019 - Le porte di pietra, Cantalupo Ligure (AL), trail km. 106.0/72.0/44.0/15.0 (D+ 5600m/4000m/2200m/400m), WEB






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento