venerdì 15 marzo 2019

Privamera... run a Villastellone! Si corre domenica 17 marzo

Ricevo e pubblico con qualche giorno di ritardo la presentazione della corsa di Villastellone.
Forse la collocazione a pochi giorni dall'evento è anche più efficace! A voi cos'è e cosa sara la Primave...Run!


Villastellone. Pronti, partenza, via! E la primavera può cominciare, a Villastellone addirittura in anticipo: domenica 17 marzo è il gran giorno del risveglio, dedicato allo sport, competitivo e non, al divertimento e al gioco all'aria aperta, lungo le strade della campagna villastellonese. Una festa per tutti, adulti e bambini. E proprio a questi ultimi gli organizzatori rivolgono l'invito a partecipare più caloroso.

L'A.S.D. Rana Runner Villastellone, con il patrocinio del Comune di Villastellone ed in collaborazione con le associazioni locali propone la sesta edizione della “Primave... Run” e la settima edizione della “Stranarunner” e dà appuntamento a tutti in piazza Libertà alle ore 8.30.
Il programma prevede quanto segue.

PRIMAVE… RUN”: attività ludico ricreativa aperta a tutti e prova del circuito di Coppa UISP Atletica Leggera Regionale individuale e di società; la gara competitiva si sviluppa su un percorso di 11,5 km circa nelle campagne di Villastellone. Partenza ore 10.

STRANARUNNER” non competitiva, 11,5 km, partenza ore 10; corsa per gli alunni delle scuole elementari 500 metri, partenza ore 09.45; camminata 6 km, partenza ore 10,10.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica.

Le iscrizioni per la camminata (costo 5 euro e per la corsa “non competitiva” (costo 7 euro) e delle scuole elementari (gratuita, come per tutti i bambini nati dopo il 31 dicembre 2006) potranno essere effettuate presso le edicole di Villastellone oppure la mattina dell'evento in piazza Libertà (verranno accettate fino alle ore 9.30). La manifestazione, ludico-motoria ricreativa (corsa non competitiva, camminata, fitwalking, a passo libero o passeggiata), è aperta a tutti. Per i minori si richiede l’autocertificazione dei genitori.

Ristoro per tutti a fine gara. Inoltre, per i camminatori è previsto anche un “pit stop” a metà percorso dove non mancheranno, tra l’altro, gustosissimi panini da buffet.
Premiazioni individuali con prodotti naturali e premi offerti dagli sponsor; per i camminatori cinque omaggi a estrazione.

Parte del ricavato delle iscrizioni verrà devoluto ad un Ente/Associazione Onlus, ancora da individuare, e/o utilizzato per altri scopi con finalità esclusiva di solidarietà sociale.

Per informazioni: tel. 328.3564356 (signor D’Amaro), tel. 339.3008805 (signor Bosco).

Dom 17/03/2019 - Primave...Run, Villastellone (TO), km. 11.5, UISPDISPOSITIVO





Il negozio per i Podisti e non solo!



1 commento:

  1. كثيراً ما يضيّع الإنسان الكثير من وقته في قراءة كتاب غير مفيد، أو قراءة كتاب صعب بينما هناك الأسهل، أو كتاب سطحي بينما هناك الأعمق.
    مدافن للبيع
    مقابر للبيع
    تحميل واتساب الذهبي
    مقابر للبيع
    خبير سيو
    مصمم ديكور

    RispondiElimina