venerdì 22 marzo 2019

I percorsi de La Mezza di Genova! Modifica per il territorio per la maratonina!

I percorsi de La Mezza di Genova, il momento giusto per scegliere di esserci e per iniziare a studiare il proprio tracciato di gara!



La 15^ edizione della distanza principe della corsa a cura della Peralto vede una modifica rispetto agli anni precedenti ed è così che la commenta il Presidente Mauro Semonella:

Penso di aver centrato l’obiettivo: avevo promesso di mantenere la spettacolarità del nostro tracciato, e, alla fine, l’ho reso persino più attraente, aumentando i passaggi in prossimità dei punti di interesse turistico più importanti, vere e proprie icone della genovesità: le Caravelle di Colombo, l’Arco della Vittoria, la Lanterna.


Il percorso della Corri Genova:


La family run



La bellissima medaglia da finisher!



Sul sito www.lamezzadigenova.it potrete trovare tutte le  informazioni che vi occorrono per organizzare la vostra competizione.

Fino al 26 marzo la quota di iscrizione alla Mezza è di 26 euro, affrettatevi! Le iscrizioni si possono eseguire on line tramite il sito www.enternow.it

Sabato 13 in Piazza De Ferrari sarà possibile ritirare i pettorali presso lo stand La Mezza di Genova dalle 10 alle 20. La partenza è invece fissata alle 9,30 di domenica 14 dal Porto Antico.

Dom 14/04/2019 - Mezza Maratona Internazionale di Genova, Genova (GE) km. 21.1, FIDAL PROGETTO RUNNING PAGINA WEB




Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento