lunedì 25 marzo 2019

Davide Ansaldo si impone al Trail di Marmorassi. Paola Messina la migliore fra le donne!

Il Trail di Marmorassi non decolla nei numeri. Una settantina in classifica e una novantina i partecipanti complessivi per un trail targato Aics che ha come teatro l'entroterra savonese.

23 km di gara non sono uno scherzo, il D+ di 1300 rende l'idea di un percorso muscolare, un tracciato in cui non perdere la bussola della conservazione della benzina per non trovarsi ad annaspare in cerca di quelle energie necessarie per concludere la prova. Il percorso è molto vario. Qualche salita impegnativa, strade bianche dove fare ritmo e qualche discesa impegnativa. Diciamo che non manca nulla, così lo descrive Davide Ansaldo.

Davide Ansaldo si diceva. In vista del Maremontana affronta il tracciato alla ricerca delle sensazioni di gara dell'evento clou del periodo. 1^ posizione con un margine significativo sui competitor. Domenica florida di successi per il Bergteam. 2h03'33" il crono per la vittoria. Il podio è completato da due portacolori del Sisport Genova. Riccardo Saporiti è 2° in 2h06'30", 3° si piazza Andrea Beoldo in 2h14'14".

Tra le donne si impone Paola Messina in 2h47'18". Sul podio Barbara Negrari in 2h52'55" ed Elena Lucia Scarpa in 2h56'36".

Tra i gruppi vincono i Verdi del Presidenti Olla: Team Trekking and Trail:



Il ristoro finale è stato particolarmente apprezzato con delle squisite frittelle e non è mancato un pasta party a chiusura della manifestazione

Dom 24/03/2019 - Trail dei Marmorassi, Savona (SV), trail km. 23.0 (D+ 1300m)RISULTATI







Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento