venerdì 15 febbraio 2019

Gli ISCRITTI e i FAVORITI alla Monferrun 2019!

Giusto questa mattina pubblicavo la lista iscritti della Monferrun dicendo che ero indeciso su dove presenziare per le foto free tra Canelli e Arenzano. Monferrun o Three for team?!
La scelta ricade su Arenzano. Lo so, un bel chissenefrega nasce spontaneo in chi legge e probabilmente neanche si legge e si passa direttamente nel vedere la lista iscritti. Comprensibile.

I migliori assoluti, i competitor di categoria o semplicemente i compagni di gara di una vita, questo racconta la lista dei 524 preiscritti.

I pettorali indicano nelle zone alte i migliori e si riproporrà la sfida delle Due Perle tra Dennis Bosire Kiyaka (Atletica Dolomiti Belluno) e il pluricampione italiano di maratona Ahmed Nasef (Atletica Desio). Pettorale n° 10 per Philemon Kipchumba (Atletica Recanati) che vanta un personale di 1h06'. Di certo si correrà più forte delle scorse edizioni anche se non si potrà parlare di record del percorso essendosi corso sempre su tracciati diversi. Di certo nell'albo figurerà un nuovo nome dopo la doppia affermazione di Jido Ed Derraz.

Tra i piemontesi è in gran forma Stefano Guidotti Icardi (Cus Piemonte). Nella Portofino Run ha impressionato per la condizione tenendo testa a Eyob Faniel.

Tra le donne non ci dovrebbero essere sorprese con Elisa Stefani (Brancaleone Asti) favorita e predestinata a bissare la vittoria della 1^ edizione. Iscrizioni last minute possibili, quindi ci si guarderà sulla linea di partenza per vedere chi possa impensierirla.



Da podio assoluto, rispetto ai preiscritti: Eufemia Magro (Dragonero), Romina Casetta (GSR Ferrero) e Debhora Li Sacchi (Olimpia Runners).

A voi la lista iscritti aggiornata

La Bio Correndo AVIS presente con:
Andrea Magagna
Mario Setragno
Fabiano Berlese
Margherita Grosso
Walter Gambino
Matteo Patrucco
Luca Mancini
Nanni Loi




Il negozio per i Podisti e non solo!






Nessun commento:

Posta un commento