sabato 16 febbraio 2019

164 formazioni al via, 492 trail runner alla Three for Team! Le info e la lista iscritti aggiornata!

Domani 17 febbraio ci vedremo ad Arenzano per la Three for Team n° 5.
Edizione straordinaria per partecipanti, 164 formazioni da tre atleti preiscritti che si sfideranno su un percorso di 21 km con 1100 mt di D+, ma anche per il clima che sembra essere davvero favorevole!

La curiosità di vedere i più agghindati, coloro che hanno scelto di vestirsi a tema con il nome scelto ed anche di sapere se la Pod. Valle Varaita sarà in grado di fare filotto.

Di copertina le Winx. Vera Mazzarello, Susanna Scaramucci e ... quest'anno ci sarà Silvia Venzano

Grazie a Elvio Pedemonte la lista degli iscritti aggiornata:


Qualche info utile in un semplice volantino:


Già da oggi, sabato 16 febbraio dalle 14 alle 18 è possibile ritirare i pettorali presso la sala polivalente di Arenzano.

Domani il clou con ritrovo nello stesso luogo. Alle 9 il ritrovo degli atleti presso area di partenza in via D. Bocca, Arenzano, briefing e alle ore 09:30 il via della gara!

1h49' il crono dei primi dello scorso anno (Lantermino, Solavaggione, Peyracchia), 4h per gli ultimi arrivi. Questi saranno i crono di riferimento?
 
Dalle ore 12.00 il pesto party presso il luogo del ritiro dei pettorali, alle 13:30 la cerimonia delle premiazioni (Team Uomini, Team Donne, Team Misti)

La gara:
 


Radio Arenzano sarà il sottofondo della gara con una diretta dalla Three for Team! Per seguirla se non sarete in azione:

- www.radioarenzano.net
- www.ascoltaradio.com/arenzano
- ww.webradioonline.it/radio/679
- ww.webradioonline.it/radio/679

Dom 17/02/2019 - Three for Team, Arenzano (GE), km 21,1 - 1100, UISPWEB



Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento