mercoledì 23 gennaio 2019

Romina Casetta. Il compleanno, le vittorie, un gran 2018!

Domenica è andata in scena la CorriAlba. Nelle intenzioni doveva rimanere nel calendario senza menzioni.
Una non competitiva a tutti gli effetti senza premiazioni, semplicemente una corsa targata Fidal Piemonte - non competitiva - per mettere in movimento una certa zona della regione in una domenica mattina caratterizzata dai cross.

Una podistica di 10 km a cura del gruppo Podisti Albesi con Fruttero Sport faro dell'iniziativa. Un centinaio i partecipanti con la presenza della Bio Correndo AVIS grazie all'esordio in VerdeBio di Margherita Grosso e Beppe Scarampi.




I più veloci sono stati Davide Scaglia (Cus Torino) e ... Romina Casetta (GRS Ferrero). Facebook questa mattina mi ricorda che oggi, 23 gennaio, è il compleanno di Romina e allora ecco che un pezzo celebrativo del suo giorno e della sua vittoria di domenica è doveroso!


Qui in azione nella foto di Massimo Revello con il marito triatleta Luca:



L'albese è stata una delle protagoniste piemontesi del 2018 delle corse su strada. 2h58'39" a Torino in maratona e 3^ italiana, vittoria alla mezza maratona città di San Miniato oltre a numerose affermazioni nelle podistiche corse in stagione. E allora ... Buon Bio compleanno!


Il 27 gennaio si corre la TRINO SANTUARIO di CREA




Il negozio per i Podisti e non solo!



1 commento: