venerdì 4 gennaio 2019

Margherita Grosso e Beppe Scarampi in VerdeBio! L'adesione al progetto Bio Correndo AVIS continua...

4 gennaio. Le iscrizioni per la Bio Correndo AVIS proseguono. Qualche trasferimento, qualche nuovo tesserato che ha deciso di iniziare il percorso podistico con il VerdeBio.
Chi per la comunicazione, chi portato da qualche amico, chi ancora perchè fa una scelta del territorio.

20-25 i nuovi arrivi al momento considerando chi ha sottoscritto una tessera EPS mantenendo la propria società Fidal, chi invece ha deciso di essere Bio a tutti gli effetti.

Chi ha fatto una scelta diversa rispetto a quelle elencate è Magic Marghe (Margherita Grosso per i pochi che non la conoscono con l'appellativo) e Giuseppe Scarampi. E' piaciuto l'approccio come società al mondo sportivo e se vogliamo l'adesione al progetto con la libertà di sentirsi Bio Correndo AVIS nelle forme più ampie che il podismo amatoriale permette.

- era il 2014, gli albori di Bio Correndo - e:


La stagione di Margherita si appresta ad essere molto interessante con numerosi impegni a carattere nazionale e non solo per cercare di vincere qualcosa di importante nella sua categoria. L'augurio è duplice. Quello di raggiungere gli obiettivi prefissati e di intraprendere un percorso insieme durevole nel tempo, che la casa VerdeBio sia anche quella di Magic e Beppe. Benvenuti e buon anno agonistico! ... buon compleanno a Beppe con un giorno di anticipo!




EVENTO 6 GENNAIO VI ASPETTIAMO!!!

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose



Nessun commento:

Posta un commento