sabato 12 gennaio 2019

GP Garlaschese cresce anche il livello tecnico!

Inarrestabile nel pavese il GP Garlaschese. L'enfasi e la parabola ascendente della formazione guidata da Alberto Poggio è in piena fase di salita.
Già lo scorso anno si erano celebrati tanti e nuovi arrivi di qualità, il 2019 sempre segnare un altro passo importante.

All'arrivo di Fabio Andreolli, Cinzia Bancolini, Giuseppe D'AgostinoSilvia Malagoli si sono aggiunti sul finire del 2018 quelli di Loredana Ferrara e di Silvio Gambetta. Questa mattina nel negozio di Tortona di Cantieri Sportivi ecco la presentazione con la classica foto di rito con la nuova canotta per Soufiane El Kounia. La società Fidal resta l'Athletic Club 96, la prestigiosa società di Bolzano, quella per intenderci di Machmach e Yally per rimanere nell'alessandrino, ma per l'EPS Uisp difenderà i colori blu di Garlasco.


Un passaggio che va ad ampliare il parterre di prim'ordine in campo maschile. Alessandro Bossi, Mohamed Ben Kacem, Emanuele Massoni, Giuseppe Sorrentino (Uisp), Gianluca Atzori, insomma la possibilità di un cappotto come lo scorso anno è concreto. Vittoria nei campionati Uisp e Fidal Pavia oltre che in quello del Trofeo Malaspina.

Ora barra a dritta sui campionati italiani di cross di Venaria Reale


Il negozio per i Podisti e non solo!








Nessun commento:

Posta un commento