venerdì 11 gennaio 2019

Correre a Trino. Il circuito gare del GP Trinese! Premi per gruppi e atleti

Il Gruppo Podistico Trinese vi invita a segnarvi le date del suo calendario Correre a Trino.


Molto attivo nell'organizzazione di eventi anche per il 2019 non si smentisce e mette in campo 4 competizioni

Si inizia il 27 gennaio con la Trino- Crea, gara di 19 km con arrivo al maestoso Santuario di Crea, prevista anche una distanza più breve aperta anche ai non competitivi di 5 km dalla località Madonnina a Crea

FORZA CON LE ISCRIZIONI!!!



Il 3 maggio non perdetevi la suggestiva Stra Trino, la gara serale attraverso le vie del paese di 4,4km, manifestazione anche per camminatori, anticipata dalla gara dei bambini



Si prosegue il 30 giugno attraverso lo storico Bosco della Partecipanza con la Bric e Fos, competizione off road nei sentieri delimitati da querce e pioppi che caratterizzano questo esempio di foresta planiziale. Il percorso è di 6 km.

Per terminare il 1° dicembre con l'evento clou della Mezza Maratona Città di Trino con a corollario la 7km Trino che Corre. Competizioni partecipatissime con atleti di alto livello.

Gli atleti o i gruppi che parteciperanno a una o  più  manifestazioni potranno accumulare un punteggio, chi avrà ottenuto più punti verrà premiato il 7 dicembre 2019 presso il Teatro Civico di Trino.

Nessun commento:

Posta un commento