venerdì 4 gennaio 2019

Campaccio 2019: Il convegno e il termine per iscriversi!

Il 6 gennaio è senza dubbio il giorno del Cross. Maiuscola d'obbligo per il Campaccio, un nome che di suo dice tutto. Le prime parole di getto?
Storia, Atletica Leggera, grandi nomi, partecipazione, San Giorgio su Legnano, evento. Certo che  rifletterci la gamma di parole chiave potrebbe essere maggiore, ma il "gioco" d'impeto, almeno a livello personale, sono quelle elencate.

Foto di copertina, Campaccio 2018: Colombo/Fidal

Domani un post sui personaggi di spicco che animeranno la gara clou, quella dei top atleti che faranno la storia dell'edizione n° 62 (SESSANTADUE!!!), intanto per esserci è il momento giusto, oggi infatti è l'ultimo giorno per iscriversi!!!

VERIFICA ISCRIZIONI

Al 3° anno di vita prima partecipazione della Bio Correndo AVIS grazie  Gianfranco Cucco:



Uno stralcio di uno dei comunicati della manifestazione:

ULTIMO GIORNO ISCRIZIONI – Iscrizioni aperte per tutte le categorie come da istruzioni sul sito www.campaccio.it.  In breve, per le categorie giovanili, Allieve e Allievi, Juniores, Promesse e Senior, le società possono mandare le iscrizioni dei propri atleti alla seguente mail: campaccio@tds-live.com entro e non oltre il 4 gennaio 2019 indicando nome, cognome, numero tessera dell’atleta, anno di nascita dell’atleta e codice società. Per le categorie Master e gli atleti Runcard le iscrizioni sono aperte online attraverso la pagina “iscrizioni” su www.campaccio.it oppure direttamente su www.enternow.it. Atleti/e appartenenti alla categoria SM-SF 35/40/45 potranno gareggiare nella gara prevista per le categorie Juniores / Promesse / Seniores F e Promesse / Seniores M, previa richiesta all’organizzazione info@campaccio.it e approvazione da parte della stessa.

SABATO 5 IL CONVEGNO – “Siamo nati per correre?” E’ questa la domanda alla quale cercheranno di rispondere i relatori del convegno che caratterizzerà come ormai d’abitudine la vigilia del Campaccio.

Appuntamento per sabato 5 gennaio con inizio dei lavori alle ore 15 presso il Pala Bertelli (Via Campaccio 52 San Giorgio Su Legnano), organizzatori saranno come sempre Associazione Officina Atletica in collaborazione con U.S. Sangiorgese e con il patrocinio del Comitato Regionale Fidal Lombardia. Il corso consente l’acquisizione di 0,5 crediti formativi per i Tecnici di Atletica Leggera.

Relatori nomi d’eccezione: Renato Canova (tecnico di mezzofondo e maratona di fama internazionale, docente IAAF) a cui si affiancano Paolo Germanetto (Responsabile Tecnico del settore corsa in Montagna, Trail e Ultradistanze), Gianni Crepaldi (Collaboratore del Direttore Tecnico per l’endurance su pista) e – last but not least – Antonio La Torre (Direttore Tecnico della Nazionale di Atletica Leggera e responsabile ad interim del settore Marcia, Mezzofondo prolungato e Maratona).

Per la partecipazione è necessario iscriversi entro giovedì 3 gennaio alla seguente mail: fiduciariotecnico@fidal-lombardia.it.

Il sito della manifestazione: www.campaccio.it




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento