domenica 9 dicembre 2018

Romina Casetta vince l'8^ edizione della Mezza Maratona Città di San Miniato

Dopo l'ottima prestazione di Torino nella maratona, dove ha fermato il cronometro sotto le 3 ore (2h58'39") ed è stata anche la 3^ donna italiana classificata; Romina Casetta del G.S.R Ferrero, fa tappa in Toscana, in provincia di Pisa.


A San Miniato Basso, frazione dello storico borgo di San Miniato, famoso anche per essere zona di tartufo bianco, si è svolta l'ottava edizione della mezza maratona Città di San Miniato.

Qui nella campagna toscana tra Pisa e Firenze, l'albese ha siglato la sua vittoria concludendo la competizione in 1h24'13", avvicinando anche la sua miglior prestazione personale, crono di poco sopra al PB di Vinovo di quest'anno. Vincere fuori regione regala inoltre un'emozione in più.

Dietro di lei le toscane Martina Mantelli, Atletica Empoli Nissan e Ilaria Bianchi, La Galla Pontedera.



Al maschile vittoria per Manirafasha Primien, atleta tesserato per l'Atletica Dolomiti Belluno che vanta un personale in mezza di 1h03'46", ha chiuso questa prova in 1h05'22", a pochi secondi si piazza Kisorio Hosea Kimeli, il keniano tesserato con la Virtus Lucca e completa il podio Njie Nfamara Atletica Casone Noceto.

Mezza Maratona Città di San Miniato CLASSIFICA




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento