mercoledì 19 dicembre 2018

Quanti contenuti alla festa delle Furie Rosse! Le foto dell'Atletica Alessandria day!

Sabato pomeriggio di festa per l'Atletica Alessandria. La celebrazione dei migliori della stagione che si è appena conclusa tra partecipazioni ai campionati italiani, titoli regionali e provinciali a raffica.
Un pomeriggio dedicato alle Furie Rosse ed io per una volta in veste di genitore anche se non è mancato l'apporto fotografico oltre a un piccolo intervento a fine manifestazione.

GALLERIA FOTOGRAFICA

CLICCA AL CENTRO



Il presidente Romeo e il prof Rapetti condottieri, la voce della giornalista Caligaris (sarà ora di scrivere il mio nome corretto?!) a scandire i tempi delle premiazioni e del riconoscimento consegnato a tutti gli atleti presenti.



La presentazione della nuova divisa, il collegamento con Elena Bistagnino dal Lussemburgo che sarà ancora delle #furierosse in virtù di un doppio tesseramento consentito. Il nuovo incarico a Roberto Meda come fiduciario tecnico provinciale, attendiamo la comunicazione di Fidal Piemonte e quello regionale del prof. Rapetti. Un pomeriggio insomma ricco di contenuti che ha visto anche la presenza e l'intervento dell'amministrazione comunale, negli anni presente alla festa della società che rappresenta la città nel mondo dell'Atletica Leggera.



GALLERIA FOTOGRAFICA



Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento