venerdì 28 dicembre 2018

Il 6 gennaio il Memorial Bergamini. Un allenamento collettivo per ricordare Sandro

Il 6 gennaio il calendario podistico alessandrino non propone alcun evento podistico. La Bio Correndo AVIS con Marco Bergamini e la sua famiglia propone un allenamento collettivo.


Due le distanze previste e per entrambe si tratta di una A/R (andata e ritorno). Una 18 km con partenza da Rocchetta di Pontestura alle 09:40 e via verso il Santuario di Crea. Foto di gruppo e si torna a Rocchetta

ATTENZIONE
Il ritrovo sarà presso la cantina Fietta dove sarà allestito un ristoro autogestito post allenamento al caldo! NON MANCATE e portate qualcosa. I resti delle festività non mancheranno!

Per chi volesse correre una distanza meno impegnativa è prevista una 9/10 km, sempre A/R, da Madonnina di Crea. Il ritrovo è presso la Farmacia e il gruppo in arrivo da Rocchetta passerà alle 10:00. Ci si accoda e si parte.

La manifestazione nasce per ricordare il Sandro, il padre di Marco Bergamini. Sono quattro anni che un gruppo di amici raggiunge il Santuario di Crea ad inizio anno proprio come ricordo del padre dell'ultraman casalese. Quest'anno anche per la non concomitanza di eventi podistici si cercherà di essere in buon numero.

ADESIONI
In tanti avete già dato vis a vis la conferma della vostra presenza. Se avete piacere di essere dei nostri (senza distinzioni di colori sociali), NOI CI SIAMO. 3313797421 per dare la vostra adesione anche solo con un whatsapp.

Domenica 6 gennaio
  • Memorial Sandro Bergamini, Rocchetta di Pontestura (AL), km. 18.0/10.0, allenamento collettivo, DISPOSITIVO
Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:

AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose



Nessun commento:

Posta un commento