venerdì 14 dicembre 2018

I 10000 in pista di Genova. Foto, video e com'è andata!

Giovedì sera in pista con i ragazzi della 42,195 Running Team Genova alla regia di un allenamento - sfida sulla distanza dei 10000 metri.
L'occasione per portare in pista gli appassionati dell'anello da 400 mt e quei podisti che abitualmente calcano le strade delle podistiche ed eccezionalmente anche chi alla strada e alla pista preferisce le cime e i dislivelli del Trail, come il presidente dell'Ovadese Trail Team Andrea Cianciosi anche lui in azione.



Presenze significative  come quella di Emma Quaglia che da un po' non la vediamo calcare i campi gara dopo una stagione straordinaria con la conquista della maglia azzurra nella corsa in montagna sia per gli europei che per i mondiali.

CLICCA AL CENTRO per un video della serata


Dei presenti sono stati rilevati i tempi dei primi 3 uomini e delle prime tre donne. Il migliore di tutti è stato Giovanni Tornielli della Pod. Peralto in 36'06", 2° posto per Pino Vitello proprio della 42,195 Running Team Genova in 36'56", 3° l'altro peraltino Fabio Scognamillo in 37'51".

 Tra le donne è ovviamente Emma (Cambiaso Risso) la migliore che impiega 37'51". Nella foto in corsa proprio con Fabio. Benedetta Balostro (Maratoneti Genovesi) è 2^ in 43'52", la 3^ è Deborah Pusiol (Maratoneti del Tigullio) in 45'22".



Ricordo che il giovedì è il giorno in cui la società organizzatrice si trova in pista per un allenamento collettivo. Il prossimo sarà dedicato alla cena sociale, mentre il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 17 gennaio.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Riccardo Prometti




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



1 commento: