venerdì 14 dicembre 2018

Domenica la 1^ edizione del Cross Country GPG a Gropello Cairoli.

Il 2019 in provincia di Pavia è già arrivato. Domenica 16 dicembre a Gropello Cairoli andrà in scena il 1° Cross Country GPG valevole per il campionato provinciale UISP 2019.


L'evento a cura del GP Garlaschese apre così la stagione pavese con una manifestazione new entry nel circuito. Lo schema della gara ricalca quello classico e consolidato delle campestri.

3 distanze. Minigiro per le categorie giovanili di 2,2 km con la partenza prevista alle ore 09:00, a seguire gli start dei "grandi". 4,4 km per le donne e gli uomini da M60 a salire e successivamente fuoco alle polveri con la partenza di tutte le categorie maschili che si sfideranno su un tracciato di 6,8 km.

Probabile che sia un giro per le giovanili, 2 per le donne e over 60 e 3 per tutti gli altri.

Saranno premiati i primi 3 di ogni categoria e le formazioni più numerose. Il ritrovo è previsto dalle ore 08:00 presso il piazzale della Birreria Waterloo in SP 596 dei Cairoli Cascina Santo Spirito.




16/12/2018, Cross Country GPG, Gropello Cairoli (PV), km. 4.4/6.8, UISPDISPOSITIVO




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



1 commento:

  1. Great blog. All posts have something to learn. Your work is very good and i appreciate you and hopping for some more informative posts. Dove correre emilia romgna

    RispondiElimina