sabato 15 dicembre 2018

Carramba che sorpresa! Nel 2013 Sara Dossena al Cross di Natale di Trino. Il ricordo e l'invito ad esserci domani

Google questa mattina mi presenta una foto del 2013. Un primo sguardo distratto, un secondo dove si accende una lampadina, ma le sembianze anche celate dalla cuffia sembrano proprio essere quelle di una campionessa in auge in questi mesi, in questi anni.


Ebbene sì, nel Cross del Bosco della Partecipanza del 2013 la vincente in campo femminile fu proprio Sara Dossena! 2° assoluto coach Brassini! Insieme nel fotomontaggio. Alle spalle di Sara Diego Rossini.

Per chi è su Facebook la riproposizione di google è qualcosa di simile al "ricordo" riproposto di una pubblicazione dello stesso giorno di uno o più anni prima.

CLICCA QUI per la classifica del 2013






E domani? Domani andrà in scena la 23^ edizione del Cross di Natale. Stesso luogo, il Cascinotto dei Cacciatori, stessa organizzazione, il GP Trinese, stesso scenario, il Bosco della Partecipanza.

Il ritrovo è presso il Cascinotto dei Cacciatori a partire dalle ore 9. 7 € per la competitiva, 5 per la non agonistica sullo stesso tracciato. Il via alla corsa verrà dato alle 10:00, 5 minuti dopo partiranno i non competitivi.

16/12/2018, Cross di Natale, Trino Vercellese (VC), cross km. 6.0, FIDALDISPOSITIVO 



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento