mercoledì 26 dicembre 2018

333 iscritti alla Corsa del Panettone di Asti! Audisio-Pantaleone ed Elisa Stefani i migliori!

La 44^ edizione della Corsa del Panettone non ha disatteso le aspettative sia in termine di numeri che del pacchetto offerto.

La regia del DLF di Asti ha proposto un evento dal duplice, anzi triplice significato. Mettere in movimento podisti e "jogger", attenuare i sensi di colpa di chi ha passato troppo tempo con le gambe sotto il tavolo durante la vigilia e il Natale, ma soprattutto mettere un tassello benefico con la elargizione di una parte del ricavato al Cepim centro down di Asti. Al proposito vi ricordo di mettere in calendario, appena si saprà la data, la Corri Down di Zanco di Villadeati! Io CI SARO' senz'altro, essendo diventata per me e per la formazione che rappresento una data fissa nella stagione podistica.

La manifestazione è a carattere non competitivo e i premi sono stati assegnati ai gruppi più numerosi, ma ad uno sparo corrisponde un più veloce e chi sono stati i più veloci di giornata?


Arrivo senza agonismo per Andrea Audisio (Atletica Alba) e Antonio Pantaleone (Brancaleone Asti), gara di testa la loro e la condivisione della fatica condivisa. Nei 9,5 km ondulati impiegano 34'33". 3^ posizione per Emanuele Massoni (GP Garlaschese) in 35'04".


CLICCA AL CENTRO per il video


Tra le donne la più veloce è Elisa Stefani (Brancaleone Asti), anche 5^ assoluta in 35'41". Federica Laino (DLF Asti) e Margherita Grosso (Cambiaso Risso) le altre dell'ipotetico podio arrivate ad un soffio di vento l'una dall'altra!



Ipotetico perchè nessuna premiazione individuale è stata celebrata ma solo un riconoscimento in vino per i gruppi più numerosi.

333 gli iscritti complessivi e le 5 formazioni sono state 3 astigiane e due albesi: Vince la Vittorio Alfieri con 46 presenze, 45 per la Brancaleone Asti e 32 per la Gate Cral Inps. GSR Ferrero 29, Podisti Albesi 22.

La Bio Correndo AVIS presente anche ad Asti!



SEGUIRA' UNA NUTRITA GALLERIA FOTOGRAFICA

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Massimo Revello

Mercoledì 26 dicembre 2018

Corsa del Panettone, Asti (AT), km. 9.5, NC, ALL'ARRIVO 






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento