lunedì 19 novembre 2018

Michele Belluschi all'esordio in maratona vince la Liguria Marathon!

La Liguria Marathon è partita con una falsa partenza. Il 22 aprile dovette abdicare per volere di altri a non si poteva dir di no.

La tenacia di Run Riviera Run ha fatto si che ieri, 18 novembre, la maratona sul mare avesse luogo. Il primo freddo di questo straordinario autunno, un sole comunque ristoratore, ma soprattutto un vento insistente ha caratterizzato questa 1^ edizione.


Grande protagonista, di copertina nella foto Cosso/Pesce, Michele Belluschi dell’Atletica Recanati. Michele è abituato a vincere, anche a dominare non faendosi mancare il grande evento come la gara di paese, il tutto all'insegna della voglia di sentire l'adrenalina della competizione.

La particolarità però risiede nella distanza. Esordio in 2h33'24" che considerate le condizioni climatiche è un eccellente test per la maratona di Reggio Emilia. 2^ piazza per Rity Mohamed del Delta Spedizioni in 2h38'20", 3° Corrado Pronzati, Maratoneti Genovesi, in 2h42'47".

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Cosso/Pesce

Tra le donne si impone Laura Mazzucco (Pam Mondovì) 3h14'58". Ancora piemontese la 2^ posizione con Elisa Almondo della Brancaleone Asti in 3h16'00", 3^ Maddalena Tixe (Rensen Sport Team) in 3h25'04"

Nella collaterale non competitiva di 15 km vince Corrado Taliano (Podistica Castagnitese) in 55'28", Francesca Hero Laila (Atletica Arcobaleno) è la migliore fra le donne.

Sempre apprezzato G. Boscani per lo speakeraggio, competente e professionale. Emozionante anche l'avvicinamento di Alessio Revello. La 23^ maratona, la prima da pacer. Anche questo è il nostro mondo!

In gara anche Mauro Vigna alla sua 9^ maratona stagionale. Infaticabile.


7Colli Urban Trail ISCRIVETEVI... su
 https://live.idchronos.it/it/gara/148/7-colli-urban-trail


Domenica 18 novembre

LIGURIA MARATHON, LOANO (SV), KM. 42.2/15.0, RISULTATI 42k e RISULTATI 15k 





Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento