lunedì 19 novembre 2018

L'energia positiva VerdeBio per la sorpresa emozionante di Morano. 70 presenti, oltre 60 in gara

Quello che segue è il messaggio inviato via whatsapp a tutti i VerdeBio ieri nel primo pomeriggio.
A Morano, poco prima del via un "oooooooooo" ha anticipato l'arrivo di un onda verde con la scritta "Grazie Presidente".

Settimane di duro lavoro organizzativo, sia per mettere insieme tutti Bio sia perchè io non scoprissi quello che veniva orchestrato.

Ci vuole buona volontà ed energia positiva per fare quello che è stato fatto. Ognuno ha fatto la sua parte e tutti in un rigoroso silenzio affinchè non percepissi nulla! GRANDISSIMI!

Foto di copertina a cura di GP Morano

Il risultato? 61 Bio Correndo AVIS in gara, 2 nella non competitiva, qualcuno che ha camminato e una decina che ha presenziato! Certo Morano non rappresenta l'idea di corse che come gruppo promuoviamo, ma era certamente l'occasione per radunare un numero importante di VerdeBio. E così è stato!


Tutti più o meno nascosti a casa della mamma di Marco Bergamini con la mia sorpresa di vedere alcuni in "borghese". Cosa saranno venuti a fare così tanti per non correre? La motivazione era, ma più frase fu corretta, dietro l'angolo!



Una carrambata che difficilmente dimenticherò e l'espressione del mio volto è eloquente dell'Emozione provata! G R A Z I E  davvero a tutti!

Galleria Fotografica a cura di Jessica Falco



BioInfo

... che bio info non è. Non è un messaggio d'informazioni come sono solito fare per le comunicazioni di squadra, ma è un GRAZIE per la sorpresa, l'emozione e il coinvolgimento visto oggi. Il GRAZIE a chi ha pensato e voluto questa mattinata speciale che difficilmente dimenticherò e spero non dimenticherete, il GRAZIE a chi è venuto anche non potendo correre per una sorta di rinnovo del nostro sodalizio, soprattutto però il GRAZIE a chi nell'ombra lavora tutti i giorni affinchè la "macchina" squadra possa essere ben oliata perchè voi possiate correre senza difficoltà di alcun genere. La chiusura migliore? Buon 2019 insieme! 🌸🍀


18/11/2018, 6° Trofeo Edoardo Donà e Michele Podda, Morano sul Po (AL), km 8,5RISULTATI
139 classificati




Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose










Nessun commento:

Posta un commento