mercoledì 14 novembre 2018

Il 15 novembre chiudono le iscrizioni on line! Pronzati e Belluschi i primi big della Liguria Marathon

Il 15 novembre è il termine ultimo per l'iscrizione on line per la Liguria Marathon!
Per poter essere della partita basta davvero poco seguendo le indicazioni dal sito della manifestazione: www.liguriamarathon.com/iscrizioni

Fate attenzione al regolamento. Un vademecum a cui noi podisti non prestiamo molta attenzione, ma è importante per conoscere tutti i dettagli!


Iscriversi dopo il 15 novembre è possibile? Questa è una delle domande ricorrenti...

Per le iscrizioni last minute, oltre che per il ritiro dei pettorali sia per la Liguria Marathon sia per LA15 sarà possibile presso il Village Liguria Marathon in Marina di Loano con i seguenti orari:

Venerdì 16 novembre dalle 16 alle 19
Sabato 17 novembre dalle 10 alle 19
Domenica 18 novembre dalle 7 alle 8.30 ISCRIZIONE SOLO per LA15 e ovviamente prosegue il ritiro dei pettorali per chi si è preventivamente iscritto!

Intanto questa mattina su Il Secolo XIX Claudio Paglieri ha presentato due big della corsa. Per il momento sono "abbottonati" gli organizzatori sulla presenza eventuale di atleti stranieri, sappiamo chi ci sarà a lottare tra gli italiani.

Corrado Pronzati. Il forte atleta ligure in forza ai Maratoneti Genovesi in procinto di passare alla neonata 42,195 running sarà al via dopo aver corso di recente, il 4 novembre, la Maratona di Torino. A 15 giorni di distanza per trovare il feeling con un tracciato certamente interessante dal punto di vista panoramico.

Dalla Lombardia arriva l'altro atleta di punta anche se i colori sono quelli dell'Atletica Recanati. Si parla ovviamente di Michele Belluschi. Il nomade del podismo. Sempre alla ricerca di nuovi campi gara e nuovi stimoli per il confronto domenicale e nella bella stagione infrasettimanale.

Per Michele è un aperitivo. L'esordio in carriera in maratona era programma per Reggio Emilia il 9 dicembre, domenica assaggerà la distanza sempre però con l'obiettivo emiliano nel mirino. Conoscendolo nel caso ci fosse bagarre sarà dura per lui trattenersi. Ci saranno scintille strettamente sportive? Lo scopriremo domenica a fine gara!

Il percorso? Eccolo:



CLICCA QUI per la Bio Presentazione.

Domenica 18 novembre

LIGURIA MARATHON, LOANO (SV), KM. 42.2/15.0, FIDAL PROGETTO RUNNINGWEB 



Nessun commento:

Posta un commento