mercoledì 21 novembre 2018

7 Colli Urban Trail. Il 2 dicembre si avvicina! "Il trail si misura in sensazioni"...

Il mondo trail è spesso identificato come qualcosa di diverso rispetto alle podistiche. Meno pressione per il riscontro cronometrico, maggior voglia di vivere un territorio, più voglia di far festa.
Giusto ieri scrivevo che "Il trail si misura in sensazioni". Il più bel manifesto è il sorriso e la voglia di partecipare di Francesco nella copertina della gara dello scorso anno.

Ricordiamoci però anche del rispetto dei luoghi dove si corre...

Bio Correndo significa corsa, ma anche tutela e valorizzazione del territorio, quindi fa piacere dare spazio a quelle corse che hanno a cuore la conservazione e il rispetto dell'ambiente.


Il 7Colli Urban Trail del 2 dicembre sposa queste idee e aderisce alla campagna promossa da Spirito Trail " Io non getto i miei rifiuti".

I concorrenti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell'ambiente, evitando di disperdere i rifiuti lungo il percorso.

Attenzione chiunque venga sorpreso ad abbandonare i rifiuti lungo il tracciato potrà essere squalificato.

Il 7Colli Urban Trail propone un percorso di 15 km attraverso le aree più caratteristiche della città di Tortona  e delle sue colline, mantenere questi luoghi puliti dovrebbe essere una priorità non solo dei runner.
Ora avete anche un motivo in più per scegliere la manifestazione della Fenice, oltre che Urban è anche Eco!
Per avere qualche informazione in più sulla corsa potete leggere QUI la presentazione

Mancano solo 2 settimane all'evento. Fino al 30 novembre la quota di iscrizione è di 20 euro, non aspettate ancora per iscrivervi! Le iscrizioni on line su: https://live.idchronos.it/it/gara/148/7-colli-urban-trail

Il sito della manifestazione: www.7colliurbantrail.com

Oppure passate da:
- Cantieri Sportivi
- Genova Running
- Team point
- Bosoni Sport
- BM Sportwear

Domenica 2 dicembre

7Colli Urban Trail, Tortona (AL), trail km. 15.0/5.0, DISPOSITIVO / REGOLAMENTO / WEB 

A proposito di ambiente al seguente link www.premioluisaminazzi.it potrete votare fra 8 candidati l'ambientalista dell'anno. Le votazioni sono possibili fino al 25 novembre. La premiazione si terrà a Casale Monferrato nell'ambito del Festival della Virtù Civica.
Presto un post sul blog.
Stay Tuned






Nessun commento:

Posta un commento