mercoledì 3 ottobre 2018

StraVigu 2018. Si corre il 28 ottobre!

Meno di un mese alla StraVigu! La corsa podistica organizzata da Nicola Calia ed Enrico Pertusi, naturalmente con l'aiuto e il sostegno dell'Azalai, che si svolge a Viguzzolo.

Il percorso è di 8,045 km o per gli anglosassoni 5 miglia, tra asfalto e sterrato per un doppio giro segnato con entrambe le unità di misura. Il tracciato è pianeggiante e visto il livello dei partecipanti degli anni scorsi non mancherà la voglia di provare a puntare a un buon crono.

Enrico Pertusi infaticabile speaker caricherà gli atleti e intrattenerà gli spettatori con la giusta scelta musicale.

La StraVigu è anche corsa per i bambini. 1 km a tutto vapore per loro. I più piccoli potranno essere accompagnati dai genitori. Un modo per far partecipare alla manifestazione domenicale tutta la famiglia e per coinvolgere i bimbi del paese.  L'orario di partenza per i baby atleti è alle 9,15.

Alle 9,30 partenza dei competitivi e dietro di loro il via anche alla passeggiata non competitiva che prevede un solo giro del percorso.

Tanti i servizi proposti, oltre allo speakeraggio, che non è sempre scontato, ma dà un tono in più all'evento, ci sarà sia il deposito borse sia la possibilità di usufruire di docce e spogliatoi.

Per concludere la mattinata pranzo convenzionato presso la Trattoria Commercio e la Ristorante Pizzeria La Piazzetta.
L'offerta è completa.

Il ritrovo è a partire dalle ore 8 presso la palestra comunale sita in Via Marconi.
Il costo dell'iscrizione è di 6 euro con gadget e di 3 senza.

Domenica 28 ottobre

StraVigu, Viguzzolo (AL), 5 miglia - 8,045, UISP PaviaDISPOSITIVO




Nessun commento:

Posta un commento