venerdì 19 ottobre 2018

Domenica torna la Correndo e Camminando a Capriata! Un evento Bio Correndo Style!

Correndo e Camminando a Capriata è una di quelle gare tipicamente autunnali.
Il clima di fine ottobre spesso riserva un po' di foschia mattutina per poi svanire in una bella giornata di sole o persistere per tutta la giornata, in ogni caso il percorso di Capriata non ne risentirà.

Partenza dagli impianti sportivi per poi dirigersi ad affrontare un percorso di 10,9 km di cui 6,9 su asfalto e 4 su strada bianca, è in questo tratto che chi non sarà troppo preso dalla foga competitiva potrà ammirare i colori autunnali che colorano le colline.

4 i km per la non competitiva aperta a tutti! Camminatori, c'è la distanza anche per voi. 

Due i ristori presenti lungo il tracciato più il ristoro finale  post gara.

I Maratoneti Capriatesi del presidente Pier Mario Peter Sasso mettono a disposizione dei podisti diversi servizi atti a rendere la gara più fruibile: deposito borse e parcheggio ENTRAMBI custoditi per correre senza pensieri, spogliatoi e docce calde.



Per i più veloci anche un ottimo incentivo per scaldare i motori, il primo assoluto e la prima assoluta  avranno  in premio una cena per due persone a testa offerta rispettivamente dai ristoranti La corte dei grilli e Il vecchio portico.

Premi alimentari per tutti gli altri premiati, oltre all'immancabile zucca!



L'appuntamento per il 7° Memorial Dacomo, in memoria di Ettore Dacomo, papà di Nico podista dei Maratoneti Capriatesi, ma che veste per la Fidal anche la maglia Bio, è per domenica 21 a partire dalle ore 8 presso gli impianti sportivi.

Partenza alle 9,30.

Alla stessa ora è prevista anche una camminata ludica motoria o sugli stessi chilometri della competitiva o in alternativa su un percorso sterrato di 4 km


21/10/2018, Correndo a Capriata - Mem. Ettore Dacomo, Capriata d'Orba (AL), km 11, UISPDISPOSITIVO    

Nessun commento:

Posta un commento