giovedì 4 ottobre 2018

Domenica si chiude il Trofeo Malaspina! Le classifiche aggiornate e il modulo adesioni per non mancare al Gambera Trail!

Domenica si corre il Gambera Trail, ultima tappa del Trofeo Malaspina di cui ci saranno anche le premiazioni al termine della manifestazione.
Qui potete trovare le classifiche aggiornate

Trofeo Malaspina 2018, CLASSIFICHE aggiornate

Il primo posto sia in campo maschile che in quello femminile sembra che i giochi siano fatti. Dominio per Hussein Zmnako, più complicato il percorso di Benedetta Broggi, ma che senza strafare potrà essere la vincente del circuito.

Foto di copertina "Collage" dagli scatti di Massimo Sartirana

Tra le società l'Atletica Novese ha un buon vantaggio, ma se dovessi scommettere un penny (quanto tempo che volevo scriverlo!) lo farei sul GP Garlaschese che con tutta probabilità invaderà il percorso del Gambera. 3° posto in bilico tra Azalai e Bio Correndo AVIS

ISCRIZIONI SUL POSTO DOMENICA MATTINA

al 5 ottobre

Ricordo che le distanze sono due: 9 km oppure 18. Due giri le percorso permanente giallo, quello appunto chiamato Gambera

PERCORSO GAMBERA 9 km 266 mt D+

Il ritrovo è presso il Country Club di Tortona che mette a disposizione degli atleti gli spogliatoi e le docce, viene assicurato anche il servizio di deposito borse per un servizio completo a misura di podista.

I costi di partecipazione sono di 6 euro per la 9 km con in omaggio una bottiglia di vino e di 10 euro per la 18 km con bottiglia di vino e scaldacollo .

Se dopo le premiazioni si ha voglia di festeggiare ecco la possibilità di fermarsi alla pizzeria/ristorante del Country Club prenotando al 0131 815605.


La Bio Correndo AVIS
km 18
Monica Elena Castioni
Roberto Pittaluga
Andrea Magagna
Paolo Zanchi
Fabio Molinari
km 9
Stefania Serra
Salvatore Piredda

Domenica 7 ottobre
  • Giro del Gambera, Vho di Tortona (AL), trail km. 18.0/9.0 (D+ n.d.), DISPOSITIVO


Nessun commento:

Posta un commento