giovedì 18 ottobre 2018

Alessandrini a Palma di Maiorca

Trasferta a Palma di Maiorca per un gruppo di alessandrini. Fabio Venturelli e Annalisa Fagnoni i punti di riferimento per le due-tre trasferte annuali a cui aderiscono atleti e atlete di società diverse.

Amici è forse la parola che viene in mente vedendo le foto ricevute e quelle postate sui social. Qualche apprensione nei giorni precedenti per il maltempo che era imperversato sull'isola spagnola del mediterraneo. Un cataclisma dalle immagine rimbalzate sui notiziari. Pur non essendo particolarmente estesa, l'evento non ha interessato l'area della gara ed è così che domenica mattina si è potuta celebrare la Zafiro Palma Maiorca Marathon 2018.

L'allegra combricola è stata composta da 35 persone, nientemale! Le distanze? Maratona, mezza e una 10 km, anche se il gruppo più numeroso ha affrontato la mezza maratona. Le mire di tempo di alcuni sono state vanificate da un percorso tutt'altro che lineare, ma di certo un crono diverso dalle aspettative non ha tolto il sorriso e la voglia di gustare ancora qualche ora di vacanza e relax post sforzo fisico podistico.

LINK AI RISULTATI

Raffaella Palombo e Ida Pagotto a rappresentare la Bio Correndo AVIS, anche per loro la mezza maratona.

Qui Raffaella con Paolo Zucca e Fabio Venturelli


Prossimo appuntamento? Nel 2019, forse con l'evento di Cracovia.





Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento