domenica 23 settembre 2018

Maurizio Di Pietro, il libro e le sue pillole!

Maurizio Di Pietro, anzi il Prof Maurizio Di Pietro, riveste molti ruoli, atleta, tecnico federale di Atletica leggera, allenatore e preparatore di giovani leve e di molti master e non ultimo autore di saggi sulla corsa.

La sua ultima e apprezzata fatica è "Raggiungi la tua miglior performance nella corsa", un libro dedicato a tutti i runner con tanti esempi e consigli utili per ottimizzare gli allenamenti, ma anche tante testimonianze di campioni attuali e del passato. Il libro si completa poi con alcuni capitoli fondamentali su come evitare gli infortuni e avere un'alimentazione corretta, concludendosi con un accenno di psicologia, perchè quasi sempre è l'atteggiamento mentale a bloccarci o a renderci vincenti o comunque soddisfatti della nostra prestazione.


Molti saranno già in possesso del libro e in molti lo avranno già letto. Particolarmente significativa è stata la presentazione del saggio a Treville con la partecipazione di Alberto Cova, dalle cui parole ho tratto spunto per la frase motivazionale di questo blog.

Se ancora non conoscete il libro, Maurizio ha per voi una preziosa opportunità, 2 capitoli in regalo per iniziare a incuriosirvi. Potete scaricarli cliccando QUI

Inoltre sulla Pagina Facebook potete vedere dei video con i consigli del Prof. Di Pietro e tanti "pillole" quotidiane imperdibili

Infine un ultimo consiglio date anche un'occhiata al sito profmauriziodipietro e leggete la presentazione del Prof, il suo curriculum è già segno di garanzia per il contenuto del libro.


Nessun commento:

Posta un commento