lunedì 17 settembre 2018

Claudia Marchisa vince ad Alba la Corri sotto le Torri! Tavella fra gli uomini, Arnaudo per i Borghi

Una giornata di festa prima che sportiva quella andata in scena ieri ad Alba.
Una manifestazione non competitiva giunta all'11^ edizione che ha messo in movimento non solo un fiume colorato di famiglie e non competitive, ma una gran parte del podismo cuneese e astigiano che si sono sfidati in un percorso di 8 km.

Sbandieratori, cheer leader, ginnaste, musica, questo il contorno che ha accompagnato la Corri sotto le torri 2018. Non sono riuscito ad avere i numeri, ma grazie alle foto di Massimo Revello che ringrazio, ecco che si può avere una visione d'insieme grazie alle immagini oltre che i migliori della mattinata albese.
a cura di Massimo Revello

Della partita anche l'azzurro Bencosme, non come "podista" ma come ospite d'onore. A tagliare per primo il traguardo in piazza Duomo è stato Maurizio Tavella (Avis Bra Gas) che precede l'albese Davide Scaglia (Cus Torino) e Andrea Bertola, al momento senza società, ma che farà certamente gola a qualche squadra. Assente da qualche anno dal circuito podistico si è recentemente affacciato e si è messo in luce nella maratona reale. Da tenere d'occhio!



Podio lungo con Alessandro Arnaudo (Pod. Castignetese) e Antonio Pantaleone (Brancaleone Asti).

TRAIL del Moscato 2018
Iscrizioni e info: www.dynamic-center.it/eventi mail: info@dynamic-center.it cell  +39 3201814142

Corsara la partecipazione di Claudia Marchisa (Atletica Alessandria) che in rimonta ottiene una vittoria di prestigio viste anche le concorrenti. 2^ infatti è Lady Dragonero Eufemia Magro, 3^ Romina Casetta (GSR Ferrero), anche qui podio lungo con Rossella Giordano (Brancaleone Asti) e Roberta Sampietro (GSR Ferrero).

Premiazione speciale per i primi tre dei borghi che nell'ordine sono: Alessandro Arnaudo del Borgo di Santa Rosalia, Antonio Pantaleone del Borgo San Martino e Stefano Scaliti, anche lui del Borgo di San Martino

Galleria Fotografica a cura di Massimo Revello

16/09/2018, Corri sotto le torri, Alba (CN), km. 8.0/4.5ALL'ARRIVO



Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento