domenica 23 settembre 2018

Alessandro Bossi e Carola Corradi vincono la rinnovata Pedron Marathon!

99 classificati per la rinnovata Pedron Marathon di Valenza. 9,6 km mediamente impegnativi con una buona percentuale di strada sterrata.

Massimo Giacobbe su Atletica Novese scrive che il tracciato ripercorre tratti della Gelsi. Un bello sforzo fisico per gli atleti in gara. Dopo Frassineto è di nuovo vincente in terra alessandrina Alessandro Bossi (GP Garlaschese) che precede d'un soffio Gianfranco Cucco (Sange Running). 3° Alex Zulian (Brancaleone Asti). E' un piacere rivedere con continuità Alex dopo qualche anno travagliato. Le sue performance sportive mancano al nostro circuito!

Bissa la vittoria di domenica scorsa a Pietra Marazzi Carola Corradi (Brancaleone Asti). Lei ligure tesserata per una società astigiana, Magic Marghe Grosso è astigiana tesserata per una società ligure, la Cambiaso Risso! Piccola curiosità per il 2° posto di Magic. 3^ tra le strade di casa Valentina Cavallin (Bio Correndo AVIS)

Il 7 ottobre è Gambera Trail! 16 - 8 km ISCRIZIONI ON LINE

Il gruppo più numeroso? La Bio Correndo AVIS!!! 26^ stagionale con la doppietta di oggi: Gruppo più numeroso anche al Trail del Moscato



Galleria Fotografica a cura di Massimo Giacobbe (GRAZIE come sempre)

23/09/2018, Pedron Marathon, Valenza (AL), km. 9.6, UISP, RISULTATI
99 classificati




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento