giovedì 16 agosto 2018

Young e la Arvat si impongono alla Traversella Chiaromonte. Menzione speciale per Cesare Bonello

L'attualità extra sportiva ha fatto scivolare la Traversella Chiaromonte a giovedì. Domenica 12 agosto è andata in scena la storica gara che prende il nome della zona di partenza e di arrivo.


La classifica è on line da domenica stessa. 134 classificati con le vittorie di Edward Young e di Elisa Arvat, dopo 5 giorni raccontarla è se non stucchevole di dubbio interesse.

Il Giro dei Calanchi si corre il 19 agostoMODULO DI ISCRIZIONE

Un atleta però da mettere in luce è Cesare Bonello. L'anno scorso la prima citazione su Bio Correndo per essere stato premiato al " I 1000 del Guarda Parco" di Ceresole Reale, questo la copertina tutta per lui!

Di Selvaggio, una frazione del comune di Giaveno all'anagrafe: 20 giugno 1931, 87 anni dunque, domenica era anche lui in azione nei 6 km con 1187 mt di D+ e non l'ha corsa-camminata certo tanto per esserci! La grinta come si vede dalla foto è quella di chi spinge! 1h45'07" il suo crono finale. Chapeau Signor Cesare!



Qualche alessandrino presente, la Bio Correndo AVIS con la quota #MunfràValley: Rosa Milazzotto, Paolo Zanchi e il rientrante Roberto Borrione. Altro monferrino in gara Cesare Chiabrera della Brancaleone Asti



La famiglia "Vichinga" con Miriam e Marzio Molinari






Galleria Fotografica 1^ a cura di Valchiusella.org

Galleria Fotografica 2^ a cura di Valchiusella.org

Galleria Fotografica a cura di Vittoria Bovio

12/08/2018, Traversella - Chiaromonte, Traversella (TO), montagna km. 6.0 (D+ 1187m), RISULTATI  







Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento