martedì 21 agosto 2018

Una targa per una futura intitolazione ad un sentiero a Gianni Pedrini

Gianni Pedrini è stato un atleta e una persona che ha lasciato il segno. L'anno scorso a giugno a soli 60 anni, dopo una lunga malattia è mancato.

Ci sono atleti, Uomini e Donne, che lasciano il segno in vita, a tal punto che non è il passaggio vita-morte a cambiare la prospettiva e il pensiero. 

E' indubbio che quando uno di noi viene a mancare, giovane o meno giovane, l'impatto emotivo sia forte, quello che mette su piani differenti è quanto si è inciso come persone in vita. Un pensiero forse un po' contorto per dire che Gianni Pedrini ha lasciato davvero un segno e non solo nella regione in cui ha mosso principalmente i suoi passi da atleta e da dirigente nel mondo dell'Atletica Leggera.

E' di questa la foto ricevuta da Bruno Santachiara, un altro big del nostro mondo che vedrete in veste di speaker alla Hipporun di Vinovo, che condivido in questo spazio.

Su un sentiero sulle alture di Finale Ligure è stata posizionata la targa che vedete. Un omaggio a Pedrini uomo prima che atleta.

Augusto Grisieri scrive in un commento:

Lui d'estate si allenava sempre a Bardino nell'entroterra Ligure. Questa targa segnala un percorso di 10 km a lui dedicato, se riescono ad avere tutte le autorizzazioni vogliono creare un centro di allenamento di stanza al colle Melogno dato che il sentiero a lui dedicato parte da li.





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento