domenica 12 agosto 2018

Primeggiano ancora Mattia Galliano e Valentina Gemetto! La classifica di Paesana

"Muscolare" è la definizione maggiormente letta del percorso della StraPaesana. La 5 km giunta alla 42^ edizione della manifestazione valida per l'assegnazione del titolo provinciale della Fidal Cuneo.


Muscolare si diceva. Chi corre ha ben impressa questa parola associata ad una podistica. Salite e discese, cambi di ritmo e se il tutto si svolge in soli 5 km con il motore portato a regimi elevati, la fatica si amplifica.

112 i classificati con il dominio in campo maschile dell'Atletica Roata Chiusani. 4 atleti del Pres. Massimino nelle prime 4 posizioni.

Tutta in famiglia la lotta per il 1° posto. E' campione provinciale assoluto e della categoria allievi Mattia Galliano che precede di una manciata di secondi papà Massimo. 15'24" e 15'21" i loro crono. 3° Lorenzo Romano. Podio lungo con Pietro Dutto e spezza l'egemonia del R.C. Paolo Aimar (Atletica Saluzzo)

In campo femminile si conferma in un buon periodo di forma Valentina Gemetto (Atletica Saluzzo) e come spesso succede in provincia di Cuneo, podio a tinte gialle della formazione del Pres. Gianni Bonardo, con Mina El Kannoussi 2^. Chiude il podio Eumefia Magro (Dragonero).


Titolo assoluto dunque per Mattia Galliano e Valentina Gemetto

11/08/2018, StraPaesana, Paesana (CN), km. 5.0RISULTATI
112 classificati
(Fonte Fidal Piemonte)





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento