lunedì 20 agosto 2018

Premio Momi per Fulvio Massa!

Spesso su Bio Correndo si è parlato di Fulvio Massa, per la sua attività lavorativa, per la sua opera di divulgazione grazie ai libri dedicati alla corsa, per il suo impegno come allenatore e consulente tecnico.
Recentemente si è anche raccontato di un suo intervento di salvataggio; questa volta si parla di lui come Eccellenza alessandrina nell'ambito della salute e del benessere.

Ad inizio mese l'accordo che prosegue tra lo studio Massafisio (oggi la riapertura dopo una breve vacanza)  e l'Alessandria Calcio e in quell'occasione scrissi di due eccellenze, a distanza di pochi giorni ecco che quella parola ritorna.

Il 10 agosto, infatti Fulvio è stato insignito del premio Momi, in ricordo di Davide Adolfo Vuto, motociclista alessandrino mancato a soli 31 anni per una caduta da una minimoto. Il riconoscimento viene assegnato dall'associazione Four Promotion,  a 9 alessandrini che si sono distinti in varie categorie, le eccellenze della città appunto, che con il loro impegno hanno contribuito a promuovere, il benessere, lo sport, la cultura, l'arte, il commercio, il turismo e l'industria.



Per il 2018 i premiati sono stati:
- Fulvio Massa, Salute e benessere
- Roberto La Barbera, Sport
- Alessandria Volley, Associazioni sportive
- Gianluca D'Aquino, Letteratura
- Elisabetta Gagliardi, Musica
- Associazione La Jada, Ambito sociale
- Valdata Tour, turismo
- CLV macchine speciali, Industria
- L'A.R.C.O. Associazione rilancio commercio, miglior iniziativa.


La pagina FB: Il Centro della Corsa









Nessun commento:

Posta un commento