mercoledì 15 agosto 2018

La StraDolcetto di sera. La parola agli organizzatori

La parola al Signor Presidente dell'Asd Ugo Parodi circa quanto scritto su questo portale della StraDolcetto di sera.


Egregio Fausto Deandrea,

in riferimento a quanto comparso sul sito da te gestito a proposito dalla 38° edizione della nostra Stradolcetto volevamo inviarti un paio di precisazioni.

Noi organizzatori ci siamo sorpresi dell’attenzione che hai riservato ex post alla nostra gara dato che nei giorni precedenti all’appuntamento non hai speso nemmeno una parola per annunciare l’appuntamento come fai di norma con tutte le altre competizioni. Al contrario a suo tempo avevi dato molto spazio al cambiamento della data, obbligato per ragioni organizzative.

A proposito della linea di arrivo, possiamo solo dire che la stessa era segnalata chiaramente già dal pomeriggio e per questo visibile a tutti i concorrenti come riconosciuto da gran parte degli iscritti alla gara. La scritta arrivo in corrispondenza della partenza della gara era chiaramente cancellata e quindi non poteva trarre in inganno i partecipanti. Ci sembra quindi che la polemica sollevata dal tuo articolo sia quanto meno sterile.

Notiamo anche che negli ultimi anni in molte occasioni hai lanciato critiche e fatto osservazioni, anche per situazioni non direttamente riconducibili all’organizzazione. E’ del tutto lecito da parte tua un parere sul nostro lavoro. Noi preferiamo tenerci le tante testimonianze di apprezzamento e affetto da parte di tanti appassionati che hanno fatto della Stradolcetto un appuntamento fisso e che hanno voluto essere presenti anche in questa edizione molto particolare.

Cordialmente.

Ugo Parodi

Presidente Asd Borgo – Organizzatore Stradolcetto

Nessun commento:

Posta un commento