martedì 14 agosto 2018

La classifica e le foto della Tutta a pei! Carlo Cangiano ed Enrica Meneghetti doppia vittoria!

Tanta Liguria su Bio Correndo! Domenica nel tardo pomeriggio è andata in scena la 41^ edizione della Tutti a pei a Ceriale.


Una manifestazione che per collocazione temporale vede una miscellanea eterogenea di province e regioni diversi. La quota "runner in vacanza" è certamente un elemento di peso nell'economia di questo evento a cura dell'Atletica Ceriale.

In questa area della Liguria c'è un protagonista assoluto e risponde al nome di Carlo Cangiano (Albenga Runners). Vittoria al mattino alla 6.30 Andora Race e bis la sera nelle strade di Ceriale.

Giovanni Brattoli (Atletica Desio) e Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese) completano il podio assoluto.

Tra le donne la migliore è Enrica Meneghetti (Albenga Runners), anche lei vincente al mattino ad Andora. Anna Grasso (Insubria Team) e Nadia Rinaldi (Pod. Castagnitese)

In gara qualche alessandrino e qui come di consuetudine segnalo gli atleta della Bio Correndo AVIS. Ancora in evidenza Roberto Maio 9° assoluto, 3° di categoria in 27'44". In gara anche il suo fedele amico Mirko Oropallo 31° assoluto. Qui con il Pres. Berrino  e con Carlo Castelli.



Galleria Fotografica a cura della pagina FB La corsa dei quattro coglioni

12/08/2018, Tutti a pei, Ceriale (SV), km. 7.0ALL'ARRIVO





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento