lunedì 6 agosto 2018

La classifica della 30^ Corri a Bardino

30^ edizione per la Corri a Bardino Vecchio. Edizione serale come successo in provincia di Alessandria con l'Anello di Voltaggio.

Siamo nel Comune di Tovo San Giacomo, territorio di trail, ma ieri sera si è corsa una podistica a tutti gli effetti. Percorso muscolare con un tracciato di 1,5 km da ripetere 4 volte, uno strappetto che con il passare dei giri si è fatto sentire sulle gambe dei runner.

Nonostante i pochi km di gara grande attenzione per i punti acqua con diversi ragazzi che ad ogni giro si sporgevano per la classica consegna del bicchiere.

Il 15 agosto si corre la Marcia di San Rocco: ISCRIZIONI ON LINE

Non molti i partenti, la classifica stilata da Franco Petenzi dice 57 partecipanti, ma dal livello eccellente. Vittoria per Carlo Cangiano (Albenga Runners) che chiude la sua prova in 22'52". Gran stagione la sua! Due i piemontesi per il podio con Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnittese) e Stefano Mattalia (Dragonero). La top five, quella della premiazione di copertina con Mauro Faccio (Cambiaso Risso), ritira il premio Valerio Brignone e Davide Ansaldo (Bergteam) che dalle 100 su strada alle ultra trail alle corse su strada si difende sempre egregiamente.

In campo femminile vince Anna Grasso (Cus Insubria) su Loredana Fausone (Brancaleone Asti), terza Eleonora Mauri (Runners Loano).

Premiazioni con olio extra vergine di oliva in quantità a seconda della posizione, un prodotto di qualità in pieno stile Bio Correndo!

Presente per la Bio Correndo AVIS Roberto Maio. 12° assoluto. Il giorno prima, sabato, ha vinto la corsa all'alba di Albenga. Quantità e qualità!



Domenica 5 agosto

Corri a Bardino, Bardino Vecchio (SV), km. 6.0ALL'ARRIVO 








Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento