lunedì 20 agosto 2018

Il 30 agosto torna 'Na cursa an riva al Po!

Giovedì 30 agosto a Frassineto Po torna 'Na cursa an riva al Po.


La gara
La corsa che tra gli organizzatori vede Benny Chiereghin è di 6 km circa, il percorso è prevalentemente pianeggiante, ma il tracciato non è per niente monotono.
La gara si sviluppa tra asfalto, nel paese e sterrato sugli argini del Po, all'interno del Parco fluviale del Po e dell'Orba. Un territorio caratteristico, con la flora e la fauna tipiche dell'ambiente acquatico.

Lo start verrà dato alle ore 19,45 davanti alle scuole elementari in via Marconi.

Alle 19,15 partirà invece una corsa dedicata ai più piccoli, i nati dal 2007 al 2012 potranno misurarsi su una distanza di circa 1 km all'interno delle vie del paese.

Servizi 
L'organizzazione mette a disposizione dei partecipanti l'uso delle docce presso il campo sportivo Filippo Raciti. Presente il servizio ambulanza.

Iscrizioni
Le iscrizioni sono da effettuare sul posto il giorno della gara al costo di 6 euro che comprende oltre al pacco gara, un buono per il pasta party.
Si ricorda che la competizione è autorizzata dall'ente di promozione sportiva Aics ed è valida come 33^ prova del Campionato provinciale Aics.

Nota folcloristica-gastronomica
La manifestazione si svolge in contemporanea alla sagra del peperone, un classico per Frassineto, organizzata dalla Pro Loco.Si potrà mangiare, bere, ascoltare musica e chi vuole ballare. Un motivo in più per partecipare.



Per informazioni sull'evento contattate Benny al 338 2185381

Giovedì 30 agosto

Na cursa an riva al Po, Frassineto (AL), km. 6.0, AICS, DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento