martedì 7 agosto 2018

Il 14° Trofeo Solvay... si corre il 5 settembre!

Mercoledì 5 settembre torna il Trofeo Solvay - Memorial Tartuferi. 14^ edizione per questa manifestazione che ha nel nome l'origine della corsa e dell'organizzazione.
Il GP Solvay, dopo il successo della 10 km della Fraschetta, rimette l'abito da regia organizzativa e lo fa con una classica di fine estate.

Il territorio di Spinetta dove si svolgono le gare della formazione presieduta da Marco Carbone, si presta a percorsi veloci in cui misurarsi. 5 km a perdifiato. Gli agonisti avranno una misura precisa in cui confrontarsi per fare un test in vista degli impegni autunnali sulle distanze prescelti, gli altri, quelli a cui piace correre in compagnia senza l'assillo del crono, il piacere di un mercoledì sera di corsa, magari più briosa del solito, nel gruppo dei runner che abitualmente popolano le podistiche.

Manifestazione Fidal regionale avrà come centro nevralgico delle operazioni pre gara piazzale Donegani, nei pressi dello stabilimento Solvay con ritrovo alle ore 18:30. Il via sarà dato alle 20:00. L'arrivo e le premiazioni sono previste presso il Dopolavoro Solvay di via Genova. Tutto a portata di pochi passi a piedi.

L'evento sarà anche l'occasione, oltre che per il Memorial Tartuferi, per ricordare Claudio Torta, atleta e socio fondatore della società di Spinetta prematuramente scomparso. Sempre vivo il suo ricordo e la sua presenza sarà garantita nei pensieri dei partecipanti.

Manca un mese e se il sito è già pronto con tutte le info necessarie, su Bio Correndo una pillola a settimana in avvicinamento e maggiori dettagli a ridosso dell'evento.

Per TUTTI i dettagli e maggiori info visitate il sito www.gpsolvay.it oppure consultate il volantino completo di ogni informazione.

PER ISCRIVERSI:

Tesserati FIDAL
Compilando il modulo su www.gpsolvay.it a partire dal 20 agosto

Tesserati EPS e Runcard
Compilando il modulo su www.gpsolvay.it a partire dal 20 agosto; successivamente inviando copia della tessera e la copia del certificato medico agonistico all’indirizzo e-mail iscrizioni@gpsolvay.it o via fax al numero 0131/1960574.

Iscrizione Last-Minute
Il giorno della manifestazione dalle 18.30 alle 19.50 presentando il tesserino ed il certificato medico-agonistico.

Contributo iscrizione (a copertura delle spese sostenute per la manifestazione)
Euro 6,00 con pre-iscrizione – Euro 6,00 Last Minute – pacco gara garantito per i primi 150 iscritti.


Mercoledì 5 settembre
  • Trofeo Solvay - Mem. Corrado Tartuferi, Spinetta Marengo (AL), km. 5.0, FIDAL, AICS, DISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento