venerdì 17 agosto 2018

Ancora Gagliardi - Giordano vincenti! In 150 alla corsa di Monfallito Bordone

La 33^ edizione di Monfallito Bordoni si conferma una bella manifestazione.
La ProLoco della frazione di Castello di Annone in collaborazione con la Mezzaluna di Villanova d'Asti propone un evento a misura di podista.


Cucina con diverse leccornie, un bel giro collinare e una tensostruttura dove trascorrere con amici e compagni di squadra il post gara.

La gara è anticipata dalla gara dei più piccoli. Un percorso ad ostacoli dove far emergere velocità e agilità, ma soprattutto per far divertire i partecipanti.

IL VIDEO DELLA PARTENZA


Alla 20:10 il via alle ostilità con 149 atleti in azione per le colline di Monfallito. Prestazione solita da punto esclamativo per Gabriele Gagliardi (Brancaleone Asti) che al 5° km stacca il torinese Paolo Gallo (GS Orobie) e si presenta sul traguardo in 21'22". 21'57" per Gallo. 3° classificato il giovane Luciano Spettoli (Atletica Alessandria) in 23'43". Podio lungo con Andrea Mandrino (Atletica Alessandria) e Massimo Cimino (Brancaleone Asti).

Tra le donne è ancora Rossella Giordano (Brancaleone Asti) a prevalere sulla concorrenza femminile. 27'19" il suo crono. La compagna di squadra Gaia Gagliardi è 2^ in 28'04", chiude il terzetto delle migliori Federica Laino (DLF Asti)



Vincono le categorie:
Gaia Gagliardi, Federica Meissent, Loredana Fausone, Paolo Gallo, Massimo Cimino, Vincenzo Ippolito, Massimo Cantarelli, Giorgio Costa, Dario Amateis, Francesco Cipolla.


Vittoria piena per la Brancaleone Asti che è anche la società più numerosa con 30. GSR Ferrero è seconda con 20, terza la Vittorio Alfieri con 12.

Presente la Bio Correndo AVIS con:
Rosa Milazzotto (4^ cat.), Monica Elena Castioni, Luca Brusasco (4° cat.), Paolo Zanchi (2° cat.), Roberto Pittaluga, Fabio Bernardini (4° cat.), Fabio Dirutigliano (3° cat.) , Andrea Magagna



Giovedì 16 agosto
Corsa di Monfallito, Monfallito Bordoni (AT), km. 6.9, FIDAL, in attesa




    Il negozio per i Podisti e non solo!



    Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



    Nessun commento:

    Posta un commento