mercoledì 1 agosto 2018

A Vigliano Pia e Laino su tutti! In 145 alla Correndo per Vigliano

A Vigliano d'Asti si è conclusa non da molto la 14^ edizione della Correndo per Vigliano, manifestazione podistica a carattere non competitivo a cura della locale Pro Loco.
Il centro sportivo comunale come quartier generale dell'evento che ha messo in movimento 145 tra runner e viglianesi. Il percorso, come recita il volantino, è un misto asfalto sterrato per un totale di 7 km scarsi, qualcosa in più rispetto a quanto dichiarato dagli organizzatori.

Poco male, anche perchè se si è deciso di correre con questo caldo opprimente non sono quelle poche centinaia di metri a far la differenza.


A farla, la differenza, però dal punto di vista agonistico sono Matteo Pia (Atletica Castell'Alfero) e Federica Laino (DLF Asti).  Nella foto con un magnum di vino più grande di loro, sbaragliano la concorrenza. Nel tracciato ondivago tra discese e salite, Pia precede Silvio Gambetta (Boggeri Arquata) e Federico Tassone (Vittorio Alfieri).

La Laino precede Agnese Graziano (Castell'Alfero) e Loredana Ferrara (Boggeri Arquata).

Tanti i premi a sorteggio come si vede nella foto (grazie Maurizio) e mi dicono anche particolarmente apprezzate le tagliatelle del classico pasta party

01/08/2018, Correndo per Vigliano, Vigliano d'Asti (AT), km. 6.5,





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento