mercoledì 8 agosto 2018

A Castellania non solo Il Giro dei Calanchi... Il 3° tempo? Un pranzo convenzionato!

Domenica 19 agosto si correrà la 6^ edizione del Giro dei Calanchi, 11 giorni all'evento podistico di Castellania che nella sua essenza ricopre significati più ampi rispetto alla semplice competizione sportiva.


Un incipit che è un copia e incolla da un messaggio inviato questa mattina ad un prossimo tesserato che mi chiedeva info sul mondo delle corse. L'aspetto del contesto credo, anzi ne sono certo che debba essere un fattore fondamentale nelle scelte dei runner.


Correre a Castellania non è solo corsa, ma è vivere un territorio con un'area pregna di storia e di grandi fatti e nomi del mondo dello sport. Ci sarà modo prima del 19 di una presentazione di Casa Coppi e di cosa giri intorno alla casa-museo.

Il post di questa sera è per presentare la proposta per il pranzo della Locanda Il Grande Airone, ma come sempre le parole sfuggono di mano.

Pranzo convenzionato:

Primo, secondo, contorno e acqua a 15 €

Il Grande Airone: via Marconi 4  - 0131 193 5541 - TELEFONARE per prenotare!

ISCRIZIONI

direttamente dalla sezione dedicata nell'online della propria società o in via eccezionale a sigma@fidalpiemonte.it oppure ON LINE attraverso il sito www.atleticanovese.it, via email ad atleticanovese@atleticanovese.it o ad a ilgirodeicalanchi@gmail.com , telefonicamente al 0143.321582 dalle 18.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì o di persona ai rappresentanti della società.



Domenica 19 agosto
  • Giro dei Calanchi nelle terre di Fausto e Serse Coppi, Castellania (AL), trail km. 10.0 (D+ n.d.), FIDAL e AICS, DISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento