sabato 28 luglio 2018

Tutto pronto per la Biella Oropa. 470 preiscritti. Tanti gli alessandrini

Ci siamo, mancano poche ore alla Biella Oropa n° 43. Alle 18:00 lo start da via Lamarmora e certamente Claudio Piana e il suo staff saranno al lavoro da questa mattina affinchè tutto sia perfetto.

Ieri la pubblicazione dei dati forniti dall'organizzazione. Oggi, con il via imminente, la lista iscritti aggiornata a ieri. 470 i preiscritti, l'obiettivo immagino sia quello di toccare quota 500 anche quest'anno. La scelta per i runner e sempre maggiore, ma l'affezione per questo evento sempre non avere cedimenti. Raggiungere o arrivare alla soglia dei 500 è pur sempre un numero importante in ambito regionale.

Si è detto della presenza di Molteni, di Aymen Ahachi e di Rognoni, tra le donne la Romagnolo e la Stefani, questi i nomi citati nel comunicato. Occhio anche a Edward Young, sempre temibile quando la strada sale e alle biellesi Lara Giardino e Debhora Li Sacchi.

Altri nomi? Da top ten? Eufemia Magro e Katarzyna Kuzminska, Gabriele Gagliardi...

Scorrendo la lista degli iscritti si notano davvero tanti alessandrini in gara e soprattutto in campo femminile qualche atleta che può mettersi in luce nella salita che porta al Santuario. TurboClaudia Marchisa (Atletica Alessandria) è certamente quella dalle qualità e dallo stato di forma migliore. Ilaria Bergaglio (Atletica Novese) e Maria Luisa Marchese (Atletica Novese) le altre da tenere d'occhio.

Gli uomini della Provincia di Alessandria? Gianfranco CuccoAndrea PatruccoPaolo Martinotti. Con soddisfazione un terzetto della Monferrato all'attacco della Biella Oropa. Certamente Gianfranco è quello che punta più in alto dei tre. Lo vedremo nei 10? Una bevuta la scommetto.

Difficilmente, salvo arrivi all'ultimo, cadranno i record della manifestazione: 47'55" (2007 El Hachimi) e 52'16" (2011 Valeria Straneo)

FOTO e VIDEO BIO CORRENDO 
a cura di Arianna

oltre ovviamente a quelle di Carlo Bolla

La Bio Correndo AVIS presente con 16 atleti!
Giada Grimaldi
Elisa Balsamo
Rosa Milazzotto
Nanni Loi
Nico Dacomo
Paolo Zanchi
Flavio Cavalieri
Simone Barcellona
Luca Mancini
Moreno Arionello
Antonio Grimaldi
Roberto Magnagna
Fabrizio Colella
Marco Beragamini
Gianfranco Cucco
Giancarlo Vergellato

ALBO D'ORO

30 ALL TIME MASCHILE

30 ALL TIME FEMMINILE

ISCRITTI (file aggiornato al 27 luglio)

28/07/2018, Biella/Oropa, km. 12.2, Biella (BI), FIDALDISPOSITIVO





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento