domenica 22 luglio 2018

Oltre 200 in gara a Valleandona. La gioia di Claudia Solaro, la sorpresa Bevacqua

Raccontare una corsa podistica può essere stucchevole e di troppo per chi l'ha vissuta correndo, meno per chi si informa sulla gara a cui avrebbe voluto partecipare o per vedere il risultato dell'amico runner.

I numeri sono importanti, le Emozioni ancor di più. Questa mattina a Valleandona, nel ventennale della Corsa nella Riserva Naturale, taglia per prima il traguardo Claudia Solaro (Vittorio Alfieri). Una stagione particolare, qualche acciacco e qualche black out di quelli che ti rendono più forte o ti mettono in ginocchio. Claudia ne ha saputo far tesoro dei momenti di difficoltà e quest'oggi ha messo in fila le competitor femminili. 1^ vittoria stagionale e 1^ a Valleandona dopo 10 tentativi.

La gioia mista a soddisfazione raccontano i presenti che era palpabile e il sorriso per la foto di rito ne è la testimonianza! Vittoria in rimonta su Lucia Natalicchio (GSR Ferrero) che si arrende al ritorno della Solaro nel finale. 3^ e Federica Laino (DLF).


Curiosità per il report su Sport Asti, trasparirà l'emozione o ci sarà un pezzo descrittivo? A voi la lettura :

a cura di Sport Asti

In campo maschile si presenta il giovanissimo Federico Bevacqua, classe 2000, dell'Atletica Canavesana che spariglia le carte e occupa il gradino più alto del podio. Gabriele Avataneo (Pol. Mezzaluna) e Fausto Liguori (Vittorio Alfieri) sono 2° e 3°.



Straordinaria partecipazione del GSR Ferrero! 73 atleti della società albese in gara, tappa del campionato interno per loro. Brancaleone Asti 2^ con 35 atleti e Vittorio Alfieri 3^ con 23.

La gara nel bellissima Riserva Naturale di Valleandona ha visto la presenza di 250 atleti, 212 i competitivi. Il ristoro con una serie di panini da far invidia a Poldo (cit. Popeye)

Presente una mini rappresentanza dell'Atletica Novese:



22/07/2018, Corsa nella Riserva Naturale di Valleandona, Valleandona (AT), km. 6.0, FIDALRISULTATI
212 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!









Nessun commento:

Posta un commento