domenica 22 luglio 2018

Mauro Faccio e Silva Dondero vincono la 4^ edizione della Millesimo Run

E' di questa mattina la celebrazione della 4^ Millesimo Run. La manifestazione podistica a cura dell'Atletica Gillardo in collaborazione con la Pro Loco di Millesimo ha visto una settantina di atleti al via.


Il sole, dopo le apprensioni dei giorni precedenti e delle allerte gialle, ha accolto i podisti che si sono messi in gioco nella bella mattinata savonese. Il percorso di 8 km prevalentemente su uno sterrato facile vede primeggiare Mauro Faccio (Cambiaso Risso) su Matteo Cafiero (GSD Valtanaro), 3^ piazza per Luca Diego Dani (Atletica Gillardo). Buon 4° posto per Michele Panza (Brancaleone Asti).



Valerio Brignone, il campione della Cambiaso Risso è stato costretto al ritiro. Caldo e stanchezza? Forse e può capitare! Valerio si consola con la vittoria di Mauro, atleta che segue negli allenamenti

Torna alla vittoria Silva Dondero (Maratoneti Genovesi), dopo due secondi posto consecutivi è di nuovo sul gradino più alto del podio. 28^ vittoria stagionale per lei e cercherà di bissare il successo fra poche ore a Trisobbio!



Il podio femminile è completato da due atlete sempre in evidenza e sulla breccia. Clara Rivera (Atletica Cairo) e Graziella Venezia (Pam Mondovì) rispettivamente 2^ e 3^. Posizioni abbastanza nette fra le tre.

Gli organizzatori si ritengono soddisfatti per la riuscita della manifestazione. Certo i numeri non sono elevati, ma il "traffico" di gare nel savonese implica anche fare i conti con una partecipazione sotto le 100 unità.



22/07/2018, Millesimo Run, Millesimo (SV), km. 8.0, CSI, RISULTATI 








Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento