martedì 31 luglio 2018

Margherita Grosso si ripete a La 6 Ponti. Bado domina la gara

Il GSD Valtanaro è attivo sul fronte organizzativo e anche quest'anno ha dato vita a La 6 Ponti di Bagnasco oltre a tanti altri eventi.
Siamo nel cuneese e la zona è immersa nella natura di questo tratto del Piemonte tutto da scoprire, per noi podisti correndo!

10,5 i km di gara, 5 per i non competitivi per una manifestazione a carattere non competitivo sotto l'egida Uisp. Incremento di partecipanti rispetto lo scorso anno con 76 classificati complessivi. In campo maschile è Corrado Bado (Atletica Arcobaleno) a regolare la concorrenza. Netto il margine su Fabio Franco e Fulvio Fazio, un gioco di F da cabala, entrambi Valtanaro sono 2° e 3°.

A distanza di un anno è ancora Margherita Grosso a vincere La 6 Ponti. Periodo di successi per l'astigiana tesserata per la Cambiaso Risso di Genova. Terruggia giovedì e Bagnasco la domenica, due gare due vittorie. Michela Ferrero (Valtanaro) e Alin Roman (Atletica Varazze) completano il podio femminile.

Per Bado e la Grosso doppia premiazione. Era in palio un riconoscimento per chi avesse raggiunto per prima "Cima Coppi" - nelle ciclistiche il punto più alto della gara -, vittoria piena dunque per loro.

Tra i gruppi più numerosi, la Valtanaro si chiama fuori, vince l'Atletica Gillardo, 2^ la Cambiaso Risso chiude Pam Mondovì.

29/07/2018, La 6 Ponti, Bagnasco (CN), km. 10.5ALL'ARRIVO





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento