venerdì 20 luglio 2018

La sorpresa Alì Mahamat Hissein a Semiana! Angotti la certezza delle podistiche pavesi

120 classificati circa per la 6^ Corsa Samignana. Il paese di Semiana è in festa e non poteva mancare una podistica nel centro della Lomellina dove vive Marco Zuccarin, per la serata padrone di casa.

Il parco Comunale è l'accogliente quartier generale per le fasi pre e post gara. 6 i km previsti in un giro a forma di 8. Il cielo minaccia temporale, ma la serata sarà salva. Al via un ragazzo del Ciad dalla storia davvero interessante che verrà raccontata nei prossimi giorni su Bio Correndo.

IL VIDEO DELLA PARTENZA



Di un'altra categoria rispetto alla concorrenza. 20.29 il crono finale di Alì Mahamat Hissein, staccati il cuoco volante Stefano Contardi (Atletica Pavese) e Mohamed Ben Kacem (GP Garlaschese) rispettivamente 2° e 3°.

Tra le donne nessuna novità. Vince la regina delle corse su strada pavesi Karin Angotti (GPG), anche per lei è un assolo. Podio assoluto femminile composto da Simona Bracciale (GPG) e da Giordana Baruffaldi (Run8Team)



Tra i gruppi più numerosi, la Garlaschese in 54 non si premia, Senza Impegno (20), Avis Vigevano (19) e BorgoVercelli (16).



20/07/2018, Corsa Samignana, Semiana (PV), km. 6.0, UISPRISULTATI
Uomini
1° Alì Mahamat Hissein, 
2° Stefano Contardi, Atletica Pavese
3° Mohamed Ben Kacem, GP Garlaschese
4° Alessandro Bossi, GP Garlaschese
5° Harold Alexis Canal Caceres, Pro Patria Milano
Donne
1^ Karin Angotti, GP Garlaschese
2^ Simona Bracciale GP Garlaschese
3^ Giordana Baruffaldi, Run8Team



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!








Nessun commento:

Posta un commento